Capo Nord in bicicletta - scorciatoie per il viaggio

Salve amici del blog,
aggiorno le informazioni sul tema Capo Nord in bicicletta inserendo delle mini conversazioni con i ragazzi che mi scrivono perché hanno intenzione di intraprendere questo viaggio.

Sono delle informazioni aggiuntive agli altri post inerenti Capo Nord in bicicletta
Se vi servissero altre informazioni vi basterà scrivermi e sarò lieto di aiutarvi e collaborare al successo della vostra avventura!

Riccardo ciao

Ho trovato il tuo sito cercando info su internet.  Sono anch’io un appassionato di viaggi in bici e quest’anno pensavo di puntare il manubrio verso Capo Nord. In genere, i miei viaggi durano 3 settimane e coprono una distanza di 3.000km.  Purtroppo 3 settimane sono poche per Capo Nord ma sono tutte quelle che ho.  Sto cercando di capire se ci sono “scorciatoie” (traghetti o simili) che riescano a ridurre la distanza entro i 3.000 km: forse tu hai qualche suggerimento? Se non è un disturbo e se hai 5 minuti mi farebbe piacere scambiare due chiacchere. Ciao e grazieDario


Ciao Dario
complimenti per l'iniziativa. Credo che il viaggio in bici per capo nord sia davvero un grande viaggio.
Io avevo cercato un'alternativa che mi permettesse di accorciare i tempi ma che poi non ho seguito, ovvero ci sono dei traghetti che partono da Rostock e vanno ad Helsinki che ti dovrebbero togliere almeno 1000Km di bicicletta.
Se vuoi possiamo parlare. Mi trovi su skype a riccardoxxxx ma mettiamo d'accordo per quando sentirici.
Nel caso volessi telefonarmi questo fine settimana sono in italia. Puoi chiamarmi al 33940xxxxx
Buona giornata!


Lascia la tua e-mail per ricevere la mia newsletter

Nessun commento:

Posta un commento